SICUREZZA PROFESSIONALE IN CONTINUA EVOLUZIONE

SISTEMI E APPARECCHIATURE DI SICUREZZA E TVCC

Security and CCTV System

Premio H d’oro 2021

Premio H d’oro 2021: sono aperte le iscrizioni per partecipare alla quindicesima edizione!

Premio H d'oro 2021

Per i professionisti della sicurezza arriva l’imperdibile appuntamento con una nuova e molto attesa edizione del Premio H d’oro, il concorso della Fondazione Enzo Hruby che premia le migliori realizzazioni di sicurezza e con esse la professionalità degli installatori più qualificati.

Le candidature sono aperte e possono come sempre partecipare al concorso progetti realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza, i quali verranno valutati secondo i criteri che ispirano l’iniziativa. Particolare attenzione verrà data alla capacità di creare soluzioni su misura in grado di rispondere alle più specifiche esigenze espresse in ambito pubblico e in ambito privato. Come già nelle passate edizioni, i progetti saranno esaminati da una Giuria esterna altamente qualificata, composta da personalità istituzionali, da rappresentanti dell’utenza finale, delle associazioni di settore e della stampa. Nell’analisi delle candidature verrà valutata anche l’efficacia delle aziende nel valorizzare le caratteristiche dei loro progetti attraverso il materiale documentario e iconografico presentato.

Data la pausa forzata del 2020, alla quindicesima edizione del Premio H d’oro possono partecipare sia i progetti realizzati nel 2020 sia quelli realizzati nel 2019.

La tradizionale cerimonia di premiazione dei vincitori e dei finalisti si terrà il prossimo autunno e – salvo impedimenti legati al protrarsi dell’emergenza sanitaria – si svolgerà dal vivo in un luogo del patrimonio culturale italiano altamente significativo per fascino e valore istituzionale.

Premio H d'oro 2021

Per partecipare al Premio H d’oro 2021 è necessario presentare le candidature entro il prossimo 30 giugno, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.accadoro.it. Il modulo va poi riconsegnato, entro il termine stabilito, alla Segreteria Organizzativa del Premio H d’oro all’indirizzo e-mail info@fondazionehruby.org. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa al numero 02.38036625.