HESA

Sicurezza professionale in continua evoluzione

SISTEMI E APPARECCHIATURE

DI SICUREZZA E TVCC

Stampa

Security and CCTV Systems

Nuovi rilevatori da esterno OPTEX serie VXS

Grandi novità nella gamma OPTEX: la famiglia VXI si allarga con l’introduzione dei rilevatori VXS che vanno ad affiancarsi ai ben noti VXI che rimangono a catalogo.

Le caratteristiche elettroniche di VXI e VXS sono simili, mentre l’estetica e la meccanica interna sono molto diverse. Il corpo ed il coperchio della serie VXS sono molto robusti e sono disponibili nei colori bianco o nero sia nella versione cablata che in quella senza fili.
Ma le differenze non finiscono qui, I progettisti OPTEX hanno reingegnerizzato i componenti interni secondo le indicazioni giunte dai professionisti della sicurezza; sono nati così il sistema di apertura del coperchio con il blocco di rotazione a 90°, la protezione antirimozione di serie e la livella interna per un montaggio perfettamente a bolla.
Per una installazione rapida e priva di errori, tutti i componenti del rivelatore di colore blu identificano i punti da regolare durante l’installazione e la programmazione del sensore. Nella serie VXS è stata introdotta anche la “modalità di prova automatica di movimento”, che si abilita alla chiusura del coperchio e si disinserisce automaticamente dopo 3 minuti.

SCARICA IL DEPLIANT