Sicurezza professionale in continua evoluzione

SISTEMI E APPARECCHIATURE

DI SICUREZZA E TVCC

Security and CCTV Systems

HESA TECHLAB – Soluzioni progettuali avanzate

È la divisione di HESA creata per rispondere alle esigenze di grandi utenti finali, progettisti, architetti, security manager, prescrittori e general contractor, guidandoli nella conoscenza delle migliori e più avanzate tecnologie.
HESA TECHLAB
offre a supporto dei partner system integrator servizi di analisi e prime progettazioni per la realizzazione di avanzate soluzioni integrate. Grazie alla vasta gamma di prodotti presenti a catalogo, HESA TECHLAB è fornitore primario e in molti casi esclusivo di soluzioni integrate di altissimo livello. Sistemi modulari che offrono la massima semplicità di gestione e si adattano ad ogni tipo di contesto.

Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti che gestiscono commesse impiantistiche articolate e con un livello di personalizzazione elevato la soluzione più efficace per rispondere ad ogni tipo di esigenza di sicurezza e di integrazione dei sistemi.

SCARICA LA BROCHURE

Divisione di HESA S.p.A.