SICUREZZA PROFESSIONALE IN CONTINUA EVOLUZIONE

Integrazione Davantis – Wisenet Wave di Hanwha

Integrazione Davantis – piattaforma Wisenet Wave

Integrazione Davantis

Desideriamo informare i nostri clienti che le soluzioni di analisi video DAVANTIS per la sicurezza perimetrale sono state integrate nella piattaforma di gestione video Wisenet Wave di Hanwha.

Le soluzioni DAVANTIS

Con un’esperienza ultradecennale nell’analisi video per la protezione perimetrale, Davantis utilizza algoritmi potenti e all’avanguardia per potenziare la funzionalità, i risultati e la precisione delle videocamere.

La piattaforma WISENET WAVE

Wisenet WAVE è una piattaforma di gestione video IP che consente agli utenti di creare soluzioni di videosorveglianza IP su misura per qualsiasi tipo di progetto, utilizzabile da chiunque e su qualsiasi dispositivo. Semplice da configurare e utilizzare, Wisenet WAVE è stata lanciata per rispondere alle esigenze dei progetti di medio-alto livello, con un’enfasi sulla customer experience semplificata.

Come connettere DAVANTIS alla piattaforma WISENET WAVE

Integrazione Davantis

Per approfondimenti, vi invitiamo a visitare il sito web di DAVANTIS al seguente indirizzo: https://www.davantis.com/en/content/blog/Integration-hanwha-wisenet-wave