HESA

Sicurezza professionale in continua evoluzione

SISTEMI E APPARECCHIATURE

DI SICUREZZA E TVCC

Stampa

Security and CCTV Systems

Il server di supervisione HSYCO

HSYCO è progettato per essere utilizzato su qualsiasi dispositivo dotato di un moderno browser e permette di controllare in locale e da remoto tutte le funzioni di automazione tramite un’unica interfaccia Web di semplice utilizzo, personalizzabile e accessibile con i più comuni dispositivi senza fili.

Disponibile in diverse versioni, adatte ad impianti di ogni dimensione, il server di supervisione HSYCO consente di realizzare sistemi di sicurezza complessi e sofisticati combinando le funzionalità di antintrusione con il controllo accessi, la localizzazione, la videosorveglianza, la rilevazione incendio, gas, allagamento e integrandone il funzionamento con i sistemi di illuminazione, automazione, controllo clima, di networking e di telefonia.
Per fare un esempio concreto, quando un sensore del sistema antintrusione rileva una presenza in una stanza, può essere comandata l’accensione delle luci e contemporaneamente attivata la registrazione delle telecamere, oppure le finestre e le tapparelle possono essere automaticamente chiuse se le barriere esterne vengono attraversate. Inoltre, messaggi vocali di allarme possono essere diffusi attraverso gli altoparlanti del sistema multi-room, oppure dai microfoni delle telecamere di sorveglianza o dei telefoni VoIP. HSYCO si integra con le centrali antintrusione distribuite da HESA, tra cui le innovative centrali Serie Quaranta e le centrali NetworX, e permette di collegare sistemi già esistenti implementando interessanti funzioni di home e building automation. Se richiesto, può gestire l’inserimento totale o parziale e/o il disinserimento dell’impianto, mentre lo storico completo degli eventi è memorizzato in modo permanente e visibile nelle pagine di controllo.
L’interfaccia utente può essere utilizzata per sostituire, migliorare e personalizzare la grafica delle tastiere comunemente utilizzate dalle centrali antintrusione. Negli impianti di grandi dimensioni, HSYCO può integrare e controllare simultaneamente più sistemi antintrusione, anche di produttori diversi, creando una potente e sofisticata interfaccia di controllo per le installazioni professionali.
Il sistema HSYCO viene venduto in abbinamento ad un hardware industriale di elevata affidabilità. L’interfaccia utente e di programmazione è basata su un server web interno basato solo su HTML5 e quindi completamente gestibile da tutti i moderni web-browser per PC, Mac Linux o telefoni cellulari.
Ogni connessione avviene grazie ad un riconoscimento per mezzo di PIN e PUK, il tutto con crittografia SSL. HSYCO supporta architetture gerarchiche ed è disponibile in configurazione ridondante, consente la gestione integrata degli allarmi provenienti da tutti i sistemi connessi ed infine è dotato di una sofisticata funzione di data logging e di presentazione grafica dei dati. Gli allestimenti hardware disponibili dipendono dal carico di lavoro del server e sono disponibili in tre formati: PISTRATO, MINI e PRO.

I dispositivi integrabili sono:

  • centrali antintrusione, KNX e altri protocolli di integrazione avanzata come modbus server;
  • centrali antincendio, controllo accessi, modbus client, HVAC, fotovoltaico, sensoristica, Arduino, Iono, VoIP, BACNet, DALI, Digital Signage, luci RGB Wireless, gestione musica e audio, localizzazione;
  • telecamere integrate utilizzando lo streaming MJPEG.

 VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO

  /