HESA

Sicurezza professionale in continua evoluzione

SISTEMI E APPARECCHIATURE

DI SICUREZZA E TVCC

Stampa

Security and CCTV Systems

HESA presenta le soluzioni di cablaggio strutturato Netleo

HESA è lieta di annunciare l’ingresso nel proprio catalogo prodotti dell’intera gamma di soluzioni di cablaggio strutturato Netleo, marchio Italiano leader nell’ambito del cablaggio strutturato, con una ricca offerta orientata al settore del “networking passivo”. Il sistema di cablaggio strutturato Netleo offre una gamma completa di componenti in rame e fibra ottica utili per la realizzazione di infrastrutture di rete in ambito data center, enterprise e automazione, assicurando affidabilità e qualità di prodotto.

In particolare, la gamma di soluzioni Netleo è così composta:

– Soluzioni in fibra ottica
Sulle dorsali di rete e lato utente, le soluzioni Netleo offrono le loro prestazioni massime tramite cavi in fibra ottica, connettori, patch cord multimodali e monomodale.

– Soluzioni per la categoria 5e
I pannelli di permutazione, le patch cord, le prese e i cavi Cat 5e sono progettati per creare un canale end-to-end stabile e privo di errori di trasmissione nelle applicazioni Gigabit Ethernet.

– Soluzioni per la categoria 6 e 6A
I pannelli di permutazione, le patch cord, le prese e i cavi Cat 6 e Cat 6A sono soluzioni collaudate di alta qualità che garantiscono una buona ampiezza di banda e attenuazione senza errori di trasmissione.

– Soluzioni armadi rack
Netleo offre soluzioni di alloggiamento e gestione del cablaggio strutturato su sistemi standard 19’’ per applicazioni a pavimento e a muro.

Un prodotto molto interessante, all’interno della gamma, è il Tool kit Netleo con la speciale pinza di crimpatura per connettori UTP/FTP, Cat 5e, Cat 6 e Cat 6A.

Tutti i prodotti Netleo rispettano la direttiva europea RoHS 2002/95/EC e godono di un design universale, compatibile e conforme agli standard internazionali per applicazioni in ambito trasmissione dati, audio, video. Un ulteriore punto di forza di questa gamma è il fatto che tutti i prodotti sono coperti da garanzia 36 mesi per i difetti di conformità, che può essere estesa fino a 30 anni sulle parti nel caso l’impianto venga eseguito con tutti i prodotti passivi a marchio Netleo.

  /  
  /