HESA

SICUREZZA PROFESSIONALE IN CONTINUA EVOLUZIONE

SISTEMI E APPARECCHIATURE DI SICUREZZA E TVCC

Stampa

Security and CCTV System

HESA presenta la telecamera indossabile MOTOROLA

Le Body Cam Motorola Solutions sono telecamere indossabili leggere, discrete e possono essere configurate per uno streaming live. Facili da usare, intuitive e di semplice utilizzo, permettono l’acquisizione audio e video in maniera pratica e semplice.

Le telecamere indossabili Motorola Solutions sono state realizzate sia per la protezione del personale che del cliente. Scoraggia gli atteggiamenti nervosi o animati dei clienti e sono garanti del corretto comportamento dell’operatore.

Perfettamente integrabili con i software di VideoManager dei principali sistemi di gestione, perché utilizza un protocollo standar ONVIF (Open Network Video Interface Forum), una organizzazione che nasce con lo scopo di standardizzare la compatibilità tra produttori e sistemi.

Le BodyCam sono dotate di lettore RFID che permette al personale, in maniera semplice e veloce, di programmare l’identità dell’utilizzatore con un semplice passaggio sopra al proprio badge di riconoscimento.

La registrazione criptata consente di attenersi alle regole del garante delle privacy, infatti le immagini non sono modificabili e sono criptate, questo permette una valenza di prova in fase di contestazione dei file acquisiti.

La VideoTag VT-100 è particolarmente adatta ai settori del retail, vigilanza, aeroporti e hospitality grazie alle dimensioni dicrete ma eleganti.
Integrabile con i sistemi di videosorveglianza esistenti, trasmette i video in streaming direttamente tramite Wi-Fi con un’elevata qualità audio e risoluzione HD.