Sicurezza professionale in continua evoluzione

SISTEMI E APPARECCHIATURE

DI SICUREZZA E TVCC

Security and CCTV Systems

HESA introduce Telegram come nuovo canale per il supporto clienti

Nell’ottica di offrire un servizio di assistenza tecnica sempre più veloce, puntuale e all’avanguardia, HESA introduce come nuovo canale per il supporto dei clienti TELEGRAM, l’applicazione di messaggistica istantanea semplice, veloce e sicura che da oggi si affianca ai canali tradizionali di assistenza telefonica e via mail. Telegram è un servizio di messaggistica multipiattaforma disponibile gratuitamente per dispositivi Android, iOS, Windows Phone, ma anche su PC Windows e Mac. Telegram è inoltre accessibile direttamente tramite browser Web una volta effettuato il collegamento diretto con il proprio smartphone. Attraverso una chat Telegram sarà possibile contattare direttamente, in maniera semplice e veloce, il Servizio di Assistenza Tecnica di HESA, condividendo foto, video, documenti e tutte le informazioni utili per l’apertura e la risoluzione di un Ticket.

Per utilizzare il servizio sarà sufficiente seguire i passaggi di seguito:

1. Scaricare e installare l’applicazione Telegram sul proprio dispositivo

1. Salvare nella lista contatti il numero: +39 335 6877518

1. Avviare una nuova Chat Telegram, inviando un messaggio con le seguenti informazioni**:

–         Nome e Cognome

–         Ragione Sociale Azienda

–         Argomento per il quale ricevere assistenza (Cod. Prodotto + Breve descrizione della richiesta)

** IMPORTANTE: tutte le richieste pervenute senza le informazioni indicate non saranno prese in considerazione.

Per ulteriori informazioni: https://telegram.org/faq

tecnici@hesa.com; tel. 02.38036415