SICUREZZA PROFESSIONALE IN CONTINUA EVOLUZIONE

SISTEMI E APPARECCHIATURE DI SICUREZZA E TVCC

Security and CCTV System

HESA e Grenton – Case intelligenti e automazione degli edifici

HESA annuncia la partnership con Grenton

Siamo lieti di annunciare che HESA ha inserito nel proprio catalogo i prodotti della linea Grenton, azienda polacca fondata nel 2012 a Cracovia, punto di riferimento nelle soluzioni più avanzate di Smart Home professionale.

Grenton
Gamma Grenton

Il nostro obiettivo è quello di offrire una gamma di soluzioni professionali di alto livello che, nel segno dell’affidabilità e dell’innovazione, permettono di rendere le abitazioni e gli edifici intelligenti, rispondendo ad una precisa esigenza del mercato e della società contemporanea.

Con l’inserimento di questa linea nel nostro catalogo possiamo offrire ai nostri clienti un ventaglio di soluzioni che permettono loro sia di integrare le funzioni offerte dalla domotica in impianti già esistenti sia di accrescere il proprio business in un ambito di grande interesse.

Comunicazioni crittografate

Dal punto di vista tecnico, si sottolinea in particolare che i prodotti del marchio Grenton permettono di realizzare sistemi che possono essere comodamente espansi fino a controllare tutto un edificio o più edifici poiché programmabili con una logica distribuita. Questi sistemi utilizzano comunicazioni crittografate su un BUS proprietario o per mezzo del via radio Z-Wave.

Controlla i tuoi consumi

Scopri tutti i prodotti della linea Grenton e Acquista sul nostro sito: https://shop.hesa.com/it/prodotti.html?cat=32314

Pannelli linea Grenton
Gamma Grenton