HESA

Sicurezza professionale in continua evoluzione

SISTEMI E APPARECCHIATURE

DI SICUREZZA E TVCC

Stampa

Security and CCTV Systems

CORONAVIRUS (COVID-19)

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che la nostra Azienda è aperta e la nostra attività prosegue regolarmente.

Fatta eccezione per la vendita al banco, attualmente impossibilitata nel rispetto delle normative ministeriali vigenti, la nostra sede di Milano e la filiale di Firenze sono operative e assicurano la distribuzione dei nostri prodotti sull’intero territorio italiano.

Il regolare svolgimento di tutti i nostri servizi è altresì garantito in quanto i nostri Uffici sono in piena operatività, seppure chiusi al pubblico, e tutti i funzionari commerciali sono raggiungibili telefonicamente come sempre. 

Oltre ai canali tradizionali telefonici e via mail, La invitiamo ad avvalersi di tutti gli strumenti tecnologici di cui oggi disponiamo e che ci consentono di proseguire al meglio il nostro lavoro anche in questo momento critico: dall’acquisto online dei prodotti nell’area riservata del nostro sito, all’utilizzo di Telegram, Skype e WhatsApp, ai webinar tecnico-commerciali realizzati in sinergia con i produttori.

Le ricordiamo inoltre che fin dalla scorsa settimana abbiamo deciso di agevolare i nostri Clienti concedendo una dilazione extra di pagamento di 30 giorni per tutti gli ordini ricevuti dal 9 al 31 marzo 2020, per consentirgli di rifornire al meglio i magazzini anche in vista di eventuali disagi nei trasporti. Da oggi fino alla fine del mese abbiamo anche deciso di offrire il trasporto gratuito per gli ordini superiori a 300 Euro.

Con il desiderio di poterle come sempre offrire il miglior supporto concreto per lo svolgimento della Sua attività, La invitiamo a contattarci per qualunque ulteriore informazione o chiarimento.

Cordiali saluti.