HESA

Sicurezza professionale in continua evoluzione

SISTEMI E APPARECCHIATURE

DI SICUREZZA E TVCC

Stampa

Security and CCTV Systems

Avigilon – Software update da ACC6 a ACC7

Il produttore Avigilon ha annunciato che a partire dal 31 Dicembre 2020 il software Avigilon Control Center nella versione 6 (ACC6) non sarà più disponibile e sarà sostituito dalla più recente versione ACC7.

 

 

Per questo motivo invita tutti gli utilizzatori in possesso di licenze ACC6 a passare, tramite l’eventuale licenza di upgrade, alla nuova versione ACC7.

Oltre agli innumerevoli vantaggi gestionali nelle funzionalità video e controllo accessi, con l’upgrade alla versione 7 vengono implementate la linea di telecamere di futura generazione H5A  e la tecnologia Avigilon Appearance Search ™ , fino ad includere la possibilità di ricerca in base alla descrizione del veicolo, compresi colore e sottotipo veicolo.

Le ricordiamo che Avigilon garantisce l’upgrade GRATUITO:

  • da ACC6 a ACC7 per le licenze ACC6 acquistate dopo il 15/11/2018* e fino al 31/12/2019
  • da ACC5 ad ACC6 per le licenze di aggiornamento acquistate dopo il 04/10/2018 e fino al 31/12/2019

Le consigliamo di non perdere l’occasione e di acquistare a prezzi vantaggiosi entro il 31/12/2019 una licenza ACC6 per poter godere dell’aggiornamento gratuito.   

* Qualora non sia a conoscenza della data di acquisto della licenza sarà nostra cura verificare, tramite i codici di attivazione delle licenze, il diritto all’aggiornamento gratuito. QUESTO VALE ANCHE PER LICENZE NON ACQUISTATE DIRETTAMENTE PRESSO HESA SPA.

Restiamo a completa disposizione per ogni ulteriore informazione e o chiarimento.