HESA

Sicurezza professionale in continua evoluzione

SISTEMI E APPARECCHIATURE

DI SICUREZZA E TVCC

Partner

Security and CCTV Systems

L’installazione e la programmazione di un sistema di sicurezza richiedono un elevato livello di preparazione tecnica e di professionalità, per sfruttare al meglio le potenzialità delle moderne tecnologie disponibili sul mercato e per ottenere la massima affidabilità nel tempo. Per questo motivo HESA seleziona solo le migliori aziende d’installazione, le istruisce sulle proprie apparecchiature e le tiene costantemente aggiornate sulle rapide evoluzioni della tecnologia dei più avanzati sistemi di sicurezza. Solo le aziende più qualificate, che si distinguono per la loro professionalità, competenza tecnica ed etica professionale possono entrare nelle due figure che HESA raccomanda per l’installazione dei propri sistemi: gli Installatori Concessionari HESA e gli Installatori Autorizzati HESA.

Cliccare sulla regione
di interesse per trovare
l'installatore più vicino

Caratteristica dei partner HESA è la volontà di distinguersi in un mercato in costante e veloce evoluzione come quello della sicurezza identificandosi in un gruppo esclusivo di installatori altamente qualificati. Professionisti in grado di soddisfare al meglio le esigenze degli utenti finali con soluzioni studiate su misura, avvalendosi delle migliori tecnologie oggi disponibili e favoriti dai servizi esclusivi offerti da HESA.

Il titolo di Concessionario e quello di Installatore Autorizzato garantiscono innumerevoli vantaggi. Tra questi la possibilità di fregiarsi del marchio HESA che rappresenta un forte elemento distintivo riconosciuto e apprezzato in Italia e all’estero e quella di accedere a linee riservate di prodotti che valorizzano la professionalità dei migliori operatori del settore e permettono loro di differenziarsi sul mercato.

– Fotogallery dei Meeting Concessionari e Installatori Autorizzati HESA (link)

– Per maggiori informazioni su come entrare a far parte della rete di partner HESA: Tel. 02-38036906; mail: ferrentino@hesa.com

INSTALLATORI CONCESSIONARI HESA

Rappresentano i più qualificati punti di riferimento HESA presenti sul territorio, sempre a disposizione degli utenti finali che desiderano valorizzare al massimo il loro investimento e sentono quindi la necessità di affidarsi alle migliori aziende d'installazione. Gli Installatori Concessionari HESA sono stati accuratamente selezionati per la loro elevata professionalità e per la loro esperienza nella sicurezza, e offrono le migliori garanzie di competenza, affidabilità ed etica professionale. I Concessionari HESA sono anche in grado di offrire consulenza, progettazione e assistenza tecnica locale non solo per gli utenti finali, ma anche per tutti gli operatori della sicurezza che utilizzano apparecchiature e sistemi HESA. PERCHE' DIVENTARE INSTALLATORE CONCESSIONARIO HESA

INSTALLATORI AUTORIZZATI HESA

Sono i professionisti della sicurezza che hanno deciso di utilizzare i prodotti HESA nella loro attività d'installazione. Partecipano a corsi di addestramento specifici e devono dimostrare la piena conoscenza delle più moderne tecnologie e dei più avanzati sistemi della gamma HESA. Gli Installatori Autorizzati HESA sono stati selezionati per l'elevata professionalità, ed offrono un eccellente servizio di progettazione ed assistenza, e la migliore competenza nell'installazione del sistemi di sicurezza HESA.

DIVENTA PARTNER