Garanzia estesa

– La formula della Garanzia Prolungata Gratuita

Cosa vuol dire “Garanzia Prolungata”?
Significa che un prodotto viene garantito, contro i difetti di fabbricazione, non solo per i 2 anni che si devono offrire al cliente finale, ma esattamente per “tutto il tempo che il prodotto resta a Listino”, anzi “per un anno in più oltre tale presenza”, portando così la garanzia a tempi anche lunghissimi, spesso oltre i dieci anni.

“Perché questa particolare formula di garanzia?”
Perché la legislazione a favore del cliente finale è stata migliorata, portando ad un minimo di 2 anni la garanzia obbligatoria da parte dell’installatore, ma nel frattempo nulla è stato fatto per la sua figura professionale. Ciò costringe, in molti casi, l’installatore a sopperire direttamente a un divario temporale tra la garanzia al costruttore e quella al cliente. HESA è quindi voluta intervenire, non solo per coprire questo divario ed assumersene gli eventuali costi, ma addirittura per offrire un vantaggio all’installatore, con una garanzia della durata di molti anni, a fronte dei 2 formali da offrire al cliente, per metterlo al riparo da ogni altro problema dovuto alla qualità dei prodotti, attraverso l’originale formula della “Garanzia Prolungata Gratuita HESA”.

A quali prodotti si applica?
Ai prodotti presenti a Listino, esclusi quelli di seguito elencati.
– Redscan
– Redwall
– Xtralis
– Flir

Cosa fare per aderire a questa iniziativa?
Per usufruirne è sufficiente sottoscrivere esplicitamente le nuove condizioni di fornitura SCARICABILI QUI e rispedirle controfirmate tramite posta a HESA S.p.A., Via Triboniano, 25 – 20156 MILANO o tramite email: amministrazione@hesa.com

 

Sostituzione anticipata
                               

– La formula SOSTITUZIONE ANTICIPATA

È possibile inoltre usufruire della “SOSTITUZIONE ANTICIPATA” dei prodotti da riparare. Strumento che garantisce ai Clienti di poter effettuare interventi in tempi rapidi avendo a disposizione subito un prodotto funzionante in attesa della riparazione di quello sostituito.

SCARICA IL MODULO