HESA in visita alla sede centrale di Hikvision in Cina
Dal 26 al 31 ottobre scorsi, HESA, in qualità di distributore nazionale di Hikvision, ha partecipato a un viaggio di approfondimento e formazione in Cina. Organizzata da Hikvision Italy, questa esperienza ha offerto ai partecipanti una visione diretta dell’innovazione e della produzione dell’azienda, oltre a momenti di immersione nella cultura locale.
Il viaggio è iniziato nella sede centrale di Hangzhou, dove Enrico Anut, Marco Soriano e Vito Dambra di HESA, insieme agli altri partecipanti, hanno visitato i maestosi uffici direzionali di Hikvision: quattro imponenti grattacieli che comprendono anche uno showroom all'avanguardia, dove sono esposti i prodotti di tutte le divisioni, dai sistemi di videosorveglianza Pro Expert a Ezviz, fino alle soluzioni avanzate di Hikmicro.
I giorni seguenti hanno incluso una visita al centro produttivo di Tonglu e una tappa a Shanghai, dove i partecipanti hanno goduto di una crociera serale per ammirare lo skyline futuristico della città. Momenti culturali, come la visita al suggestivo tempio buddista Lingyin, al famoso parco Westlake e alla piantagione di tè Meijiawu, hanno arricchito l’esperienza.
Grazie alla splendida accoglienza e alla perfetta organizzazione da parte di Hikvision, questo viaggio ha rappresentato non solo un'ottima occasione di approfondimento tecnologico, ma anche un’opportunità per consolidare le relazioni tra HESA e Hikvision, in un clima di collaborazione utile per rafforzare ancora di più la partnership esistente, basata sulla condivisione di competenze e di esperienze utili al raggiungimento di traguardi ambiziosi.