Prossimi CORSI

mercoledì 16 febbraio 2022

PROTEZIONI PERIMETRALI

Con questo corso avrete una panoramica sulle protezioni perimetrali e sulle diverse tecnologie applicabili dando le linee guida per la scelta di quella corretta per ogni ambiente.

––––

martedì 22 febbraio 2022

PRESENTAZIONE xGenConnect

La presentazione ideale per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche di questa nuova gamma, progettata sulle esigenze degli installatori, ideale per il mercato residenziale e commerciale.

––––

martedì 1 marzo 2022

PRESENTAZIONE VOLKTEK

Scoprite gli apparati di Rete VOLKTEK: vasta gamma di SWITCH-POE e di applicazioni, a partire dagli entry level ai prodotti certificati.

––––

giovedì 3 marzo 2022

PRESENTAZIONE REDSCAN PRO

REDSCAN Pro è stato appositamente progettato da OPTEX per offrire una protezione a lungo raggio in ambienti interni ed esterni. Grazie all’alta risoluzione, alla velocità di rilevamento e alla precisione della sua tecnologia laser, offre la massima sicurezza contro ogni tentativo di intrusione e accesso non autorizzato.

––––

martedì 8 marzo 2022

PRESENTAZIONE POWER NEO – PRO

PowerSeries Neo unisce la flessibilità di un sistema modulare cablato con la semplicità di una gamma completa di dispositivi e periferiche wireless, generando un sistema ibrido completo e versatile, adatto sia ad installazioni per la protezione residenziale che a più complessi sistemi industriali.

––––

giovedì 10 marzo 2022

PRESENTAZIONE PROTEGE

Il sistema Protégé di ICT rappresenta una delle più avanzate e affidabili soluzioni di integrazione nell’ambito della sicurezza e del controllo accessi. La piattaforma Protégé, offre applicazioni con funzionalità avanzate per il controllo degli accessi e il rilevamento delle intrusioni.

––––

martedì 15 marzo 2022

PRESENTAZIONE SIM CSL

Scoprite i numerosi vantaggi delle SIMCARD multi-operatore e i dispositivi hardware di CSL come il Signal Analyser, analizzatore di reti GSM/GPRS/ 3G e 4G che consente di verificare il punto migliore dove installare i combinatori.

––––

martedì 22 marzo 2022

PRESENTAZIONE HESA.NET

La soluzione HESANET centralizza tutti gli impianti di allarme in un’unica piattaforma.
Consente la ricezione, gestione e smistamento di eventi di allarme in arrivo da qualsiasi centrale sfruttando i protocolli standard più diffusi.

––––

giovedì 24 marzo 2022

TRAINING GRENTON

Una presentazione approfondita sulle soluzioni Grenton, che nel segno dell’affidabilità e dell’innovazione permettono di rendere le abitazioni e gli edifici intelligenti, rispondendo ad una precisa esigenza del mercato e della società contemporanea.

––––

martedì 29 marzo 2022

FORMAZIONE xGenConnecrt

Un corso dedicato alla programmazione della centrale xGen, consigliato per chi ha già partecipato ai webinar di presentazione.

––––

Questi corsi fanno parte della gamma di servizi offerti da HESA ai propri Clienti. Si tratta di presentazioni gratuite, pensate per fornire agli operatori del settore una serie di aggiornamenti fondamentali per acquisire nuove competenze.
I corsi hanno un taglio tecnico e si svolgono nelle date indicate con la formula webinar online a partire dalle ore 10.00 (durata di 1 ora /2ore).
Altri moduli di approfondimento su specifici prodotti e tecnologie possono essere inoltre realizzati su richiesta e in modalità personalizzata.
Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente il Servizio di Assistenza Tecnica di HESA o il proprio Responsabile di zona.

Per registrarsi cliccare qui

Per avere maggiori informazioni contattare:
tecnici@hesa.com02 38036415